Sotto la coda della sirena

Sotto la coda della sirena

Cosa si cela sotto la coda della sirena? Apriamo le porte all’immaginazione, utilizzando l’argilla come strumento per modellare gli organi genitali di un corpo non sessuato.

In questa sfida difficile ma non impossibile, guidati dall’esperienza dei giovani artigiani di Mena Fueco studio, impareremo le tecniche di modellazione per dare forma all’essere cangiante e multiforme per eccellenza.

Che siate principianti o pirati già navigati nella sperimentazione con l’argilla non importa, il workshop sarà divertente, irriverente e totalmente accessibile a tutt3.

 

Mena Fueco

È l’arte dell’incontro. Un’avventura che nasce a Grottaglie, in Puglia, dall’impulso di voler assecondare e condividere lo spirito fanciullesco che trova la felicità sperimentando, assemblando, giocando con forme, colori e materiali – per arrivare a (ri)scoprire la semplicità appagante della bellezza. Collaborando con artisti emergenti e ceramisti locali, produciamo una selezione di lavori funky ed inconsueti, con una forte personalità ed una straordinaria storia da raccontare.

 

Leave a comment

Scroll up

No posts were found for provided query parameters.